Nestle' Italiana Nan Supreme Pro 3 Polvere 800g da 12 mesi
Nan Supreme Pro 3 Polvere è un alimento per l'infanzia arricchito con vitamine, utile per rafforzare il sistema immunitario. Formato 800 grammi
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 18/12/2024Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Nestle' Italiana Nan Supreme Pro 3 Polvere 800d da 12 mesi
Nan Supreme Pro 3 è un latte di crescita in polvere, formulato specificamente per soddisfare le esigenze nutrizionali dei bambini a partire dai 12 mesi, quando iniziano a esplorare nuovi sapori e consistenze. Questo prodotto, grazie alla sua formula avanzata, contribuisce alla crescita sana e allo sviluppo del tuo piccolo.
Ingredienti
Lattosio, oli vegetali (colza, girasole), proteine di siero di latte demineralizzato idrolizzate parzialmente ed enzimaticamente, sali di calcio dell'acido citrico, sali di calcio dell'acido ortofosforico, sali di potassio dell'acido ortofosforico, cloruro di potassio, cloruro di magnesio, olio estratto da Mortierella alpina, olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp. idrossido di calcio, sali di sodio dell'acido ortofosforico, miscela 2'-fucosillatosio/difucosillatosio (2'-FL/DFL)(contiene lattosio), L-arginina, 3-fucosillatosio (3'-FL)(contiene lattosio), latto-N-tetraosio (LNT)(contiene lattosio), L-istidina, L-ascorbato di sodio, L-fenilalanina, sale sodico di 3'-sialil-lattosio (3'-SL)(contiene lattosio), solfato ferroso, sale sodico di 6'-sialil-lattosio (6-SL)(contiene lattosio), antiossidanti (estratto ricco di tocoferolo, palmitato di L-ascorbile), solfato di zinco, D-pantotenato, calcio, acetato di DL-alfa-tocoferile, nicotinamide, solfato rameico, riboflavina, mononitrato di tiamina, acetato di retinile, cloridrato di piridossina, solfato di manganese, ioduro di potassio, acido folico, selenato di sodio, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina.
Modalità d'uso
- Lavarsi accuratamente le mani.
- Lavare con cura biberon, tettarella e ghiera fino a rimozione completa dei residui di latte. Immergere in acqua, portare a pieno, bollore e tenere coperto fino all'uso.
- Bollire acqua potabile e lasciarla intiepidire.
- Seguire attentamente la Tabella di Alimentazione. Versare nel biberon la quantità di acqua indicata; aggiungere poi il numero di misurini rasi di polvere indicato.
- Assicurarsi che il misurino sia asciutto e riporlo nel barattolo, appoggiandolo sul bordo interno. Chiudere accuratamente il barattolo e conservarlo in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
- Chiudere il biberon, agitare fino a completa dissoluzione della polvere. Verificare la temperatura del latte prima di somministrare.
- Consumare immediatamente dopo la preparazione.
Tabella di Alimentazione
Età Acqua bollita N° di misurini N° di pasti al giorno
Dal 12° mese e seguenti 210 ml 7 2-3
Avvertenze
- Preparare solamente un biberon alla volta. Preparare il latte solo al momento del pasto e consumarlo subito. Non conservare mai il latte avanzato nel biberon.
- Verificare sul dorso della mano la temperatura del latte prima di somministrarlo.
- Non lasciare mai il bambino da solo durante la poppata per evitare che soffochi.
- Seguire le istruzioni esattamente.
- L'uso di acqua e biberon non bolliti, la ricostituzione, la conservazione, la manipolazione, la preparazione e la somministrazione non corretti possono essere causa di rischi per la salute del bambino.
- NESTLÉ NAN SUPREME pro 3 non è un sostituto del latte materno, ma un latte di crescita idoneo all'alimentazione del bambino sano da 12 mesi in avanti. L'allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile.
Conservazione
Utilizzare entro quattro settimane dall'apertura della confezione.
Formato
800 g.
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto